Image

Spegniamo la guerra, accendiamo la pace

Invito della Presidenza Nazionale Acli a partecipare alla giornata di mobilitazione internazionale “Spegniamo la guerra, accendiamo la pace” che si terrà sabato 25 Gennaio 2020, in tutto il territorio nazionale, con le modalità descritte nella lettera di invito.
Contemporaneamente si svolgeranno in alcuni Paesi Europei e negli Stati Uniti numerose manifestazioni contro la guerra.
Con l’occasione vi alleghiamo l’appello attraverso il quale la Rete della Pace, di cui ACLI E US Acli sono promotori, ha indetto la mobilitazione.
Vi invitiamo ad essere parte attiva di questo evento nei vostri territori, promuovendolo presso le vostre società e associazioni sportive affiliate; coordinandovi con le altre associazioni che aderiscono all’iniziativa (vedi elenco adesioni pervenute finora); sostenendola in quanto operatori di sport che, per sua natura e storia, favorisce l’incontro “di” e “tra” popoli e pertanto è una via di pace.
Vi chiediamo infine di comunicare la vostra adesione all’indirizzo adesioni.piattaforma.pace@gmail.com, indicando, nel caso, anche il tipo di iniziativa che intendete fare.

Buona manifestazione
 

USACLI

L'Unione Sportiva Acli è promossa dalle Acli per favorire, sostenere ed organizzare attività motorie, ludiche e sportive rivolte a soggetti di ogni età e di ogni condizione, con particolare attenzione alle persone più esposte a rischi di emarginazione fisica e sociale.

Contatti

US ACLI NAZIONALE

Via Marcora 18/20 - 00153 Roma

Tel: 06 5840650 | 06 5840652

Fax: 06 5840564

segreteria@us.acli.it

Partners